Aziende e prodotti

Jorkyball, calcetto, sport, palestra, finanziamenti, impianti sportivi,

Vuoi ospitare il calcetto dentro la tua palestra? Ci pensa Jorkyball

Scopri Jorkyball, il Succo del Calcio, il Gusto del Fitness

Categorie: sport, aziende e prodotti sport, attrezzature sportive,

notizia sponsorizzata

Con Jorkyball è possibile portare il calcetto all'interno di qualsiasi palestra e fitness club, bastano poco più di 50 metri quadrati e un investimento che si ripaga con meno di 1 ora di affitto al giorno del campo per ripagare la rata mensile.

Come? Non conosci il Jorkyball? Jorkyball, il calcetto 2 contro 2 in 50 metri quadrati, è un incrocio tra calcio, squash e biliardo. È un gioco divertemente e altamente coinvolgente, che richiede velocità, coordinamento e gioco di squadra.

È anche un ottimo allenamento sia aerobico sia anaerobico e garantisce un'intensa attività fisica, senza contare che favorisce la socializzazione e aiuterà palestre e fitness club ad attirare nuovi membri, soprattutto tra i giovani e i giovanissimi.

Unendo fitness, sport, divertimento e gioco di squadra, pur rimanendo "confinato" in una gabbia di circa 50 mq, il Jorkyball risponde infatti alle richieste di competitività dei giovani, che spesso non si sentono attratti dai "classici" fitness club.

>>Foto dalla World Cup di Jorkyball svoltasi a Chiusi nel 2014<<

Guadagni, profittabilità e finanziamenti

«Oltre ad attirare nuovi soci e nuove fasce di età - ci racconta Leonardo Giangreco Biancheri, Ceo di 3bble, azienda che produce e distribuisce in esclusiva e in tutto il mondo gli impianti da Jorkyball - il Jorkyball consente un guadagno extra dall’affitto dei campi che oscilla tra i 6 e i 10 euro a giocatore (quindi dai 24 ai 40 euro l’ora). La profittabilità per metro quadro è 5 volte superiore a quella del calcetto a 5».

Come accennavamo, un impianto di Jorkyball puo' ripagarsi con meno di 1 ora di affitto al giorno, grazie all'accordo siglato tra 3bble e il Credito Sportivo che può finanziarne l'acquisto con mutui "light" a 3, 5 e 7 anni.

«Questo è il momento ideale - aggiunge Giangreco Biancheri - per comprare un campo da Jorkyball, in quanto il Credito Sportivo ha appena lanciato una promozione che riduce i tassi di interesse di un ulteriore 2%, ma questo vale solo per le domande di mutui che arrivino entro il 31 Marzo 2015 con erogazione dei fondi entro Aprile 2016.

Quindi, se normalmente basta meno di un ora al giorno per ripagare la rata mensile adesso ne basta la metà. Non c'è quindi momento migliore di adesso per investire nel Jorkyball!»

>>3bble segue dalla progettazione alla realizzazione del campo da Jorkyball<<
    

Ma i vantaggi di Jorkyball non finiscono qui

I giocatori avranno infatti la possibilità di entrare a far parte della crescente community Internazionale di Jorkers e potranno competere tra loro a livello nazionale e internazionale, tramite l'appartenza a un club o a una palestra, entrando nella speciale Classifica Mondiale "3bble World Challenge", dove più si gioca, più si vince e più si prendono punti.

Nel frattempo, i Jorkers provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento ai Campionati Mondiali di Jorkyball che si svolgeranno, sotto l'egida della Jorkyball International Federation, dal 7 al 10 Maggio a Bonneville in Francia (per saperne di più, iscriviti all'evento du Facebook).

Un modo nuovo e coinvolgente, quindi, non solo per avvicinare nuovi target, ma soprattutto per fidelizzarli.

Non ci credete? Guardate il video!

notizia sponsorizzata

 

Contatta aziende

3BBLE
 
Torna indietro