News

Conferenza Ben-Essere
24.05.2019

Il congresso sul “ben-essere” psicofisico

L’evento, di rilievo Nazionale, è stato promosso dall’Impresa A. Minieri S.p.A. -Terme di Telese e da F.I.R.S.Thermae (Formazione Interdisciplinare, Ricerche e Scienze Termali), centro di eccellenza non profit di rilievo internazionale in ambito interdisciplinare termale, inserito in Anagrafe Nazionale di Ricerche del MIUR.

Categorie: wellness, news wellness, terme

A cura della redazione

             

Sabato 22 giugno, a partire dalle ore 9.00, presso il Grand Hotel Telese in Telese Terme (BV), avrà luogo la seconda edizione del congresso nazionale “La medicina termale nell’età moderna per un Ben-Essere globale”.

L’obiettivo principale dell’evento è quello di informare sia i medici, sia i laureati nelle professioni sanitarie del valore e dell’importanza di una visione integrata della salute, in quanto essa può consentire agli operatori sanitari di rispondere in maniera adeguata alle attuali esigenze di “Ben-Essere” psico-fisico dei cittadini.

Le tematiche affrontate dagli ospiti presenti al congresso, tra i quali figura anche il Presidente di Federterme Costanzo Jannotti Preci, saranno numerose e verrà colta l’occasione per evidenziare anche l’importanza del rapporto tra architettura, psiche e luoghi della salute, con un focus particolare sui luoghi termali.

           

Per maggiori informazioni:

Comunicato stampa di Federterme

Locandina-Programma Congresso

             



 
 
Torna indietro