News

Terme Aperte 2016
09.03.2016

Terme aperte 2016: torna l’iniziativa di Federterme

Sono circa 400 le terme dislocate su tutto il territorio italiano che offriranno ai propri utenti una serie di eventi volti alla conoscenza dei benefici delle acque termali.

Categorie: wellness, wellness news, strutture ricettive, terme,

A cura di Rita Cesarini

    

Venerdì 1° aprile prenderà il via “Terme Aperte 2016…Insieme, in cammino”, l’iniziativa che prevede una serie di eventi organizzati dalle aziende associate a Federterme e fruibili fino al prossimo autunno.

Lo slogan “Insieme, in cammino” vuole sottolineare l’approccio guidato dalla calma e dal relax che caratterizzerà questo progetto, un progetto che conterà dell’appoggio di circa 400 terme italiane, dislocate su tutto il territorio nazionale e mirato a far conoscere, nel miglior modo possibile, a residenti, turisti, escursionisti e pellegrini le acque termali presenti nelle diverse regioni.

Terme Aperte 2016 ha l’obiettivo di illustrare quali sono i benefici dei trattamenti termali e come usufruire a pieno di queste strutture, anche in modo gratuito tramite la prescrizione del medico di famiglia.

Durante questo mese, sono già previsti alcuni appuntamenti in vista di quelli ufficiali che partiranno ad aprile.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito di Federterme, dove potrete trovare tutti gli eventi legati a questa iniziativa, in continuo aggiornamento.

   

 
 
Torna indietro