News

19.04.2012

Monticello Spa, aprono nuove aree benessere

A cura della redazione

Questa notizia è pubblicata in wellness, news wellness, piscine, terme e spa: nuove realizzazioni

Monticello SPA è da 6 anni una delle mete preferite di chi cerca in Lombardia pace e benessere. Nel settembre 2011 Monticello SPA ha dato il via ad un importante intervento di ampliamento che presto porterà la superficie totale dai 4.000 mq attuali a 5.000, tutti dedicati al benessere.

I lavori promossi dalla proprietà Bluwater s.p.a., prevedono l’apertura di nuove aree e l’introduzione di nuovi contenuti per soddisfare al meglio le esigenze di un pubblico sempre più desideroso di novità e di qualità.

A fine marzo è stata aperta una prima area contenente due nuove stanze emozionali: la Stanza dell’energia e la Stanza del Risveglio.

La Stanza dell’energia è un grande spazio con dodici postazioni in un’ambientazione suggestiva dove vivere, grazie ad un percorso guidato di 25 minuti, un’innovativa esperienza sensoriale che coinvolge il corpo ma soprattutto la mente.

La Stanza del Risveglio si presenta come uno spazio attrezzato con speciali lettini anatomici e lampade all’infrarosso che riscaldano il corpo e riattivano il metabolismo cellulare.

            

           

Altra importante novità è l’apertura di due nuove vasche esterne riscaldate: la Vasca alla Iodio e la Vasca di Reazione.

  • La Vasca alla Iodio è una speciale vasca con acqua calda a 35° arricchita con sali allo iodio e attrezzata con lettini effervescenti e nicchie massaggianti.
  • La Vasca di Reazione è una vasca con acqua a 22° dove stimolare la circolazione. E’ prevista in futuro l’apertura di un’ulteriore terza area.

Per informazioni: visita il sito web di Monticello SPA

 
 
Torna indietro