News

14.12.2011

La Spa dentro una scatola

di Martina Prati

Questa notizia è pubblicata in wellness, news wellness, progettazione spa e centri benessere

L’ultima frontiera in fatto di benessere è la spa completamente prefabbricata. Non a caso si chiama Scatole la linea di prefabbricati in cemento di alta qualità estetica e flessibilità progettuale, ideati da C.M.C. 2.0 in collaborazione con lo studio PRR Architetti.

All’interno di questa linea di prefabbricati, studiati con una ricercatezza e attenzione al dettaglio pari a quelle dell’interior design, è nata anche una “scatola” prefabbricata per un vero e proprio centro benessere. Si chiama Salus ed è la soluzione ideale per creare un’area benessere in qualsiasi spazio.

Grazie alle sue piccole dimensioni e alla sua flessibilità, essa consente una realizzazione in tempi brevi che offra un servizio wellness completo, mantenendo un costo conveniente.

Può essere posizionata in qualsiasi luogo, indipendentemente dal paesaggio e dal contesto, vista l’ampia gamma di rivestimenti, modelli, colori e materiali.

La spa Salus è declinata in versioni che differiscono per l’equipaggiamento, le soluzioni tecniche e le dimensioni selezionate per rispondere alle specifiche esigenze legate all’ambiente circostante.

Al suo interno trova spazio tutto il classico percorso benessere della spa: vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale, area riposo e stanza del sale.

L'interno
 
Visto da vicino

C.M.C. 2.0 con Scatole prima e con Salus poi, rafforza la sua presenza ultradecennale nel mercato del manufatto prefabbricato in cemento. L’aggiunta al logo aziendale dell’acronimo 2.0, sinonimo di interattività con il progettista ed il mercato, sottolinea la volontà di evoluzione dell’azienda, ulteriormente rappresentata dalla divisione dell’offerta aziendale in due linee di prodotto, On Demand e Scatole, e ancora, attraverso collaborazioni e sinergie con i più qualificati studi dì architettura e aziende italiane. C.M.C. 2.0 ha scelto come partner e fornitori italiani Teuco, Soema, Effegibi, Oikos.

 
 
Torna indietro