News

11.07.2011

L'alta formazione incontra le spa

Corso di alta formazione in progettazione di SPA e centri benessere, organizzato da Wellness Design. Un corso riservato a professionisti, architetti, ingegneri, designer, operatori del settore, per un massimo di 20 partecipanti.

Ammessi al corso anche 2 studenti delle scuole di architettura, ingegneria e design, per i quali sono previste due borse di studio pari alla metà dell’importo di iscrizione.

Le borse di studio, destinate ai due studenti ammessi, verranno assegnate sulla base dei curricula dei candidati; la richiesta, insieme al curriculum vitae e alla copia dell’iscrizione al corso di architettura o design frequentato dovrà pervenire alla redazione di Wellness Design entro il 30 luglio 2011 tramite e-mail.

Il programma (disponibile nella sua completezza nel sito web di Wellness Design) comprenderà una panoramica completa sulla progettazione di un centro benessere, dagli studi preliminari alle attrezzature e agli impianti necessari, fino alle valutazioni rivolte al risparmio energetico e studi approfonditi sulla gestione.

Casi applicativi eclatanti verranno presentati, come esempi di una eccellente progettazione e gestione.

Scheda tecnica

Direzione tecnica: Arch. Stefano Pediconi – Studio Stefano Pediconi
Sede: Milano
Periodo: Settembre 2011
Date: giovedì 15 , venerdì 16, sabato 17, giovedì 29, venerdì 30, sabato 01 ottobre
Orario: mattino 9.30-13.00 – pomeriggio 14.30-18.30



 
 
Torna indietro