News

14.12.2010

On line il nuovo sito dello Studio Bizzarro

Lo Studio Bizzarro & Partners rappresenta oggi una realtà di grande e consolidata tradizione, costantemente rivolta, forte della propria decennale esperienza, alla ricerca di nuove soluzioni per le realizzazioni a venire. Una realtà sulla quale è oggi possibile gettare un nuovo sguardo: è infatti online la nuova versione del sito web dello studio www.studiobizzarro.it.

La storia, la mission, le testimonianze, dimostrano le capacità di un team di progettazione che ha saputo coniugare la ricerca del massimo coinvolgimento emotivo con la praticità di gestione degli spazi per il benessere, interpretando così con la stessa cura e la stessa attenzione le richieste dei clienti e quelle dei gestori. In quest’ottica, l’ampia carrellata sui progetti costituisce il segno di una grande versatilità.

Soluzioni più scenografiche, come Moon Spa o Anima Sonora, entrambe realizzate a Milano, scorrono accanto a progetti più minimal e quasi intimistici, come Mya (Genova) o il Palace Hotel di Vasto, e a interventi di grande impatto architettonico (Hidron, Firenze). Una carrellata che testimonia non un eclettismo fine a sé stesso, ma la capacità di trovare la soluzione adatta per realtà ed esigenze differenti. Una capacità che è senz’altro la chiave dell’autorevolezza conquistata, in venticinque anni di lavoro, da Sergio Bizzarro e dal suo studio.

 
 
Torna indietro