Scelti per voi

Ambience, il pavimento sostenibile

Da sempre produttore di pavimenti tessili modulari, InterfaceFLOR crea un prodotto in linea con i temi di impatto minimo sull’ambiente e sostenibilità, bello e di qualità. È Ambience, il pavimento realizzato con materiale riciclato di alta qualità. Incluso come standard in molti prodotti firmati InterFLOR è il programma Cool Carpet, che compensa le emissioni di anidride carbonica generate durante il ciclo di vita degli stessi prodotti.

Tra i motivi proposti come decorazione si può scegliere tra ambientazioni naturali, astrazioni geometriche e monocromia. Diversi i modelli disponibili: dalla fantasia che si ispira al movimento della sabbia nel deserto all’effetto cangiante del metallo esposto al sole, dai motivi a righe che ricordano le divise dei collegiali all’imitazione del granito grezzo.

Un pavimento così, realizzato con la tecnologia Microtuft, che utilizza meno del 20 per cento di filati, già da solo riempie l’ambiente, arreda, coinvolge. Insomma, è un elemento di design dai tratti sofisticati.

 
 
Torna indietro