Aziende e prodotti

Sogimi: pavimentazioni per piscina con il sistema Tecnodeck

Questo prodotto è inserito in piscine, aziende e prodotti, prodotti scelti per voi

Sogimi presenta Tecnodeck®, un sistema di doghe ideale per la creazione di pavimentazioni esterne, nato dal connubio tra la naturalezza del legno e la tecnologia della resina termoplastica. La bellezza e la nobiltà del legno, di cui si compone in grandissima parte, si sposano infatti con le qualità e la durata dei materiali termoplastici, per offrire un nuovo valido supporto alla progettazione degli spazi esterni.

Grazie alle sua qualità di resistenza, il prodotto si rivela perfetto a bordo piscina e nelle zone umide, creando aree solarium, pavimentazioni e camminamenti sicuri dalle caratteristiche uniche. Il prodotto si rivela infatti duraturo nel tempo, antiscivolo e resistente alle intemperire, all'usura e ai prodotti chimici. Senza contare che non necessita di trattamenti superficiali, non marcisce, non si deforma, non subisce variazioni di superficie di cui soffre, in determinate condizioni, il legno comune.

Disponibile in 4 colori - sand brown, tropical brown, colorado red (solo su richiesta) e vulcano black - è facilissimo e immediato da montare, grazie a un sistema di assemblaggio dotato di clips invisibili in acciaio inossidabile. Queste peculiarità si uniscono a un aspetto che nulla ha da invidiare a quello del legno comune, creando un prodotto sempre più scelto e sempre più apprezzato da architetti/progettisti, operatori del settore e privati.

Scheda tecnica

Tecnodeck garantisce:

  1. Assorbimento dell'acqua pari allo 0,3%, che assicura un'elevata stabilità dimensionale, a garanzia di una maggiore durata.
  2. Densità pari a 1,3 g/cm3, ovvero una maggiore resistenza alle aggressioni esterne.
  3. Stabilità del colore grazie a uno speciale trattamento anti UV.
  4. Resistenza a funghi, batteri e insetti, in virtù di un trattamento con agenti antibatterici.
  5. Atossicità: Tecnodeck è realizzato in assenza assoluta di materiali nocivi per l'uomo e per l'ambiente.
  6. Ottima resistenza agli sbalzi termici, a temperature comprese tra -40° e +60°C e alla salsedine.
  7. Una superficie antiscivolo, su cui camminare anche a piedi nudi in tutta sicurezza.
Alcune immagini
         
    
                 

 

Contatta aziende

SOGIMI
 
Torna indietro