Aziende e prodotti

Hydrorider: attrezzature per il fitness in piscina

Dal 2000, Hydrorider produce e commercializza, in Italia e nel resto del mondo, attrezzature di alta qualità per il fitness acquatico, puntando sulla qualità, il design e l’affidabilità.

Oggi Hydrorider è riconosciuta nel settore per le due linee di aquabike e aquatreadmill, la linea professionale e la linea easy line.

L’attenzione a soddisfare le esigenze di innovazione del mercato ha portato l’introduzione nel 2009 di Hydrorider Aquatreadmill Easy Line, un attrezzo per correre e camminare in acqua economico, leggero e richiudibile.

Su Hydrorider Aquatreadmill è possibile praticare una corsa sul posto, simulandone il gesto tecnico, con il vantaggio che, in acqua, vengono annullati gli aspetti negativi del workout terrestre, proprio in virtù delle caratteristiche dell’ambiente microgravitario e del fluido nel quale si è immersi.

Il prodotto si contraddistingue nel mercato dei tapis roulant acquatici grazie alla sua pedana innovativa, formata da rullini indipendenti in materiale plastico che ruotano su aste flessibili che ammortizzano l’impatto durante la corsa, consentendo il movimento naturale ed autonomo delle gambe e permettendo all’utente di muoversi nel rispetto degli equilibri del proprio corpo.

Come le altre attrezzature Hydrorider, Aquatreadmill Easy Line è costruito interamente in acciaio INOX 316 ed è trattato superficialmente per resistere all’usura e alla corrosione. Non necessita di particolare manutenzione, salvo il controllo periodico del buon stato delle protezioni in gomma e dei rullini.

Attrezzo versatile, può essere utilizzato sia singolarmente sia in gruppo, può essere abbinato alle aquabike Hydrorider o ad altre attività di aquafitness in circuiti, ma soprattutto le sue caratteristiche tecniche e la pedana ammortizzata lo rendono un attrezzo funzionale per la rieducazione motoria.

 
 
Torna indietro