Aziende e prodotti

Coperture Fadini per tutte le esigenze

Nata nel 1938, la Fadini Impianti Sportivi realizza non solo pavimentazioni sportive in qualsiasi materiale, ma anche coperture riconducibili a tre fondamentali tipologie. Le strutture geodetiche in acciaio risolvono ogni problema di copertura di impianti sportivi o industriali con la massima affidabilità. La struttura viene protetta mediante zincatura a caldo, a richiesta può essere verniciata, ed è completamente smontabile.

Possono essere realizzate in diverse tipologie: telo pvc esterno, telo pvc appeso, doppio telo o pannelli coibentati. Le strutture ad archi in legno lamellare, coperte con membrana tessile (pvc), sono la giusta soluzione per coprire spazi in cui vi sia la necessità di conferire un aspetto prestigioso. Gli elementi sono realizzati in legno lamellare e sono composti da tavole di abete incollate e trattate con antimuffa e antitarlo.

Le strutture pressostatiche consistono infine in una membrana ancorata al suolo e sostenuta da una sovrapressione interna di 15 mm. di colonna d’acqua. Detta membrana è confezionata con un tessuto di poliestere ad alta tenacità, spalmato con mescole a base di PVC su entrambe le facce e trattato contro funghi e muffe.

 

Contatta aziende

FADINI IMPIANTI SPORTIVI
 
Torna indietro