Rassegne Prodotti

La tecnologia diventa minipiscina

Strumento di benessere e relax, elemento di arredo. La minipiscina idromassaggio può essere senz’altro tutto questo, e non soltanto.

È una struttura il cui disegno ergonomico garantisce sempre il comfort ideale, una postura corretta del corpo e la massima efficacia del massaggio, che è sempre personalizzabile e terapeutico.

In quasi tutti i modelli sono presenti particolari sagomature per la zona cervicale e per la fascia del bacino, con specifico supporto lombare e speciali incavi per i gomiti, spazi dedicati ai piedi, ai quali, secondo i principi della riflessologia plantare, sono riservati massaggi mirati.

Design ultra sofisticato e talvolta essenziale, funzionalità assoluta, attenzione estrema ai dettagli, sicurezza e tecnologia sempre in primo piano… nulla è lasciato al caso in questi gioielli pieni d’acqua e di benessere. Eppure le moderne minipiscine sono anche altro.

Sono luoghi in cui si è progressivamente inserito un tale contenuto di congegni, dispositivi tecnologici al servizio, oltre che della massima igiene dell’acqua , anche della funzionalità.

Numerosi sono infatti gli optional disponibili, che la rendono una sorta di luogo “a parte”: impianti per l'illuminazione e per la cromoterapia, sistemi hi-fi per ascoltare musica, schermi TV di ultima generazione.

In questa rassegna, è presentata una selezione dei modelli che si distinguono per le migliori dotazioni tecniche e tecnologiche.

Nella foto: modello M6 by Coleman

 
CASTIGLIONE RELAXFABARPOOLGLASS IDROMASSAGGIOGRUPPO TREESSEHOT SPRINGJACUZZIKARYSTEUCO
 
Torna indietro