Testata
 

ZSE Software & Engineering

 Tecnologie Controllo Accessi

 SRL

 
 
Sede principale: Via Mario Idiomi, 10/o - Assago - 20090 - (MI) - Lombardia ( Visualizza mappa )
Telefono: 02.457.138.56 | 02.457.128.90
fax: 02.457.138.58
Descrizione: Sistemi di Controllo Accessi e Gestione per centri sportivi, piscine, palestre, fitness, wellenss e scuole danza
Tipologia: Impresa, Distributore, Rivenditore, Produttore
L'azienda è inserita nelle seguenti categorie:
sistemi informatici e controllo accessi | servizi sanitari e apparecchiature
 
 
 
 
 

Descrizione

 
 
ZSE Software & Engineering 

ZSE Software & Engineering è azienda leader nella fornitura di sistemi informatici per il Controllo degli Accessi. Nata nel 1992 come azienda di sviluppo esclusivamente software offre oggi soluzioni informatiche con una gamma completa di prodotti che consentono di servire il cliente con soluzioni a 360°, dal software di gestione al badge personalizzato, al sistema di controllo del varco, lettori, tornelli, portelli, girelli, bandiere e transenne componibili. La divisione Engineering interna all’azienda è sempre alla ricerca di prodotti all’avanguardia e di nuove tecnologie di identificazione, negli anni ha sviluppato ben 8 tipologie di software e 14 modelli di terminali per controllo accessi.
La società ZSE garantisce inoltre moderni sistemi di integrazione con supporto di propri Server Internet di gestione ed elaborazione dei dati. Con una capillare rete di supporto tecnico sul territorio che garantisce rapidità ed efficienza nella soluzione di ogni problematica tecnica o funzionale.
 

 
 

Prodotti

 
 
ZSE
ZSE Software & Engineering
ZSE Software & Engineering
ZSE Software & Engineering
 
 
Inserisci Azienda

Dati scheda

Data ultima modifica: 26/09/2011
Visite ricevute: 365