Primo Piano

Nuotatore in piscina
14.01.2019

ForumPiscine, what else?

Sicurezza e benessere, legionella, recupero dell'acqua piovana, immersive wellness, risparmio energetico, luce e design, sistemi di filtrazione, biopiscine, gestione degli impianti acquatici, normative, grandi impianti natatori, fondi europei. ForumPiscine 2019 sarà questo e molto altro.

Categorie: piscine, news piscine, coperture piscine, progettazione piscine, trattamento acqua, gestione piscine, sicurezza piscine, manutenzione piscine, costruzione piscine

A cura di Rita Cesarini

              

Mancano ormai poche settimane all'11^ edizione di ForumPiscine e il programma 2019 del Congresso è stato stilato con l'obiettivo di guidare il pubblico nel futuro, alla scoperta delle ultime tecnologie, delle novità più esclusive, delle idee più affascinanti e di tutto ciò che il settore diverrà negli anni a venire.

Il prestigioso team di relatori di ForumPiscine, formato da professionisti, esperti e imprenditori di grande spessore - dal 13 al 15 febbraio presso il Palazzo dei Congressi e il Padiglione 19 della Fiera di Bologna - sarà la voce narrante di una pluralità di importanti tematiche per il settore, declinate in una serie di general session, seminari, approfondimenti e workshop che analizzeranno il mondo delle piscina e delle spa a trecentosessanta gradi.

Il programma di ForumPiscine offrirà un doppio percorso culturale e formativo, pensato, da un lato, per i gestori di piscine e spazi acquatici pubblici e collettivi, e dall'altro per installatori, costruttori e progettisti. Particolarmente ricco in questa edizione anche il calendario degli eventi a ingresso gratuito, frutto della collaborazione con associazioni e federazioni di riferimento, tra cui i patrocinatori FIN, Assopiscine, AIAPP e Federterme.

Sicurezza e benessere in piscina, legionella, recupero dell'acqua piovana, immersive wellness, risparmio energetico, luce e design, sistemi di filtrazione di ultima generazione, piscine biologiche, gestione degli impianti acquatici, architettura del paesaggio, normative, grandi impianti natatori, fondi europei... questi sono solo alcuni dei temi che verranno trattati durante le tre giornate della manifestazione, scopri tutta l'offerta formativa dedicata all'universo aquatic consultando il programma sottostante.

             

          

Non perdere tempo, accreditati all'evento e acquista subito i tuoi pass: un'edizione congressuale assolutamente da non perdere ti aspetta!

       

 
 
Torna indietro